I corsi di Pilates Online con Julia nascono dall’esigenza di mantenere un contatto con i miei allievi, anche quando non è possibile incontrarsi.
Abbiamo sperimentato di recente momenti in cui non è stato possibile frequentare palestre, ma non ci siamo fermati!
Grazie ai corsi di Pilates online è stato possibile mantenere, almeno in parte, l’efficacia e l’efficienza del percorso svolto durante le lezioni in palestra.

D’altra parte, i corsi di Pilates online sono anche utili a chi non ha tempo di recarsi in palestra. Se gli impegni lavorativi sono troppi e occupano troppa parte della giornata, può essere una valida alternativa.
Sono molto pratici anche per chi vuole tenersi allenato a distanza, durante un viaggio o una vacanza, o per integrare ulteriormente quanto imparato durante le lezioni.

Se hai bisogno di un programma personalizzato, puoi sempre contattarmi per concordare delle lezioni a pacchetto pensate appositamente per te.

Invece, se hai voglia di sperimentare questa disciplina o mi conosci già, ti invito a seguirmi tramite la piattaforma Udemy. Come vedrai, è molto semplice e intuitiva da utilizzare.
Trovi tutte nella sezione del sito dedicata ai videocorsi.

corsi di pilates online

Mi raccomando: segui attentamente le istruzioni. Per le prime volte, potresti anche osservare attentamente i movimenti che ti chiederò di eseguire, prima di farli.
Un altro consiglio molto importante è fare in modo che lo spazio in cui ti eserciti sia libero da oggetti che potrebbero interferire con l’allenamento.
Se seguirai le mie videolezioni, ti accorgerai che è capitato anche a me, di non calibrare bene gli spazi… con risultati inaspettati!

Per finire, se ci riesci, ritagliati un momento solo tuo per seguire i corsi. Rilassati il più possibile e accompagna gli esercizi con una musica rilassante in sottofondo, che ti aiuti a distenderti e seguirli con maggiore consapevolezza.

Related Articles

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *